servono sempre le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione. grazie
Mi hanno amabilmente incastrata (che sia il modo più perfido?) e dovrei ricamare 'Carlotta' e magari una bordura carina, ma ovviamente semplicissima sulla fascetta del lenzuolino.
Secondo voi, posso impiegarla per altri punti in cui mi gestisco enormemente meglio?
Smack!
Tomfoolery
servono sempre le misure in quadretti dello spazio che hai a disposizione. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aloha!!
puoi trovare alcuni nomi se scrivi "nome Carlotta" nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quelle parole.
Apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
Serena giornata!!
Segnalibri