ciao per caso sai il nome di questo alfabeto?...io il nome posso creartelo + grande ma sarà di tipo diverso..
ciao a tutte.
sono nuova...
ho due richieste...
1)sto facendo degli asciugamani ricamati con punto croce….ho scritto il nome Vanessa in corsivo (l'ho trovato in internet lo schema e l'ho allegato) poi ho aggiunto una farfalla verso la fine del nome… mi mancano due margherite da mettere sul bordo possibilmente poco colorate e sul laterale ma non riesco a trovarne gli schemi....
2) sull'asciugamano più grande devo ingrandire il nome e non so come fare…dovrei ingrandire anche la farfalla ma come posso fare? In caso faccio il disegno diverso..ovvero al posto della farfalla metto un fiore oppure un altro tipo di farfalla…il problema sta sempre che il nome deve essere uguale e devo ingrandire il carattere....come faccio???
ho trovato solo una margherita ma non mi ispira---xke l'asciugamano è comunque molto fine...(in ogni caso posso sempre modificarla e personalizzare )
attendo un vostro aiutoooooo
grazieee
spero mi rispondiateeeee
Ultima modifica di vale 22; 17-10-2010 alle 00:50 Motivo: titolo incompleto
sbaglio se dico areski o qualcosa del genere,ciao,fiorella
Ciao Vanessa, si c'è un programma che si chiama pc stitch, credo ce ne siano anche altri, ma non li conosco, qui nel forum abbiamo più di qualche crocettina molto brava con questo tipo di programma e Silvia (Gnappetta) è una tra queste :P
Grande Silvia !!! sempre pronta :P
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri