ho deciso la farò col punto scritto, in fondo il disegno dei due bimbi con l'arcobaleno e il tutto con la cornice colorata. altrimenti verrebbe troppo.......grazie x il vostro aiuto!
Se vuoi affiancarci i disegni, allora scegli il punto scritto. La filastrocca è deliziosa. Verrà un quadretto molto carino e aspetto di vederlo. Ciao
ho deciso la farò col punto scritto, in fondo il disegno dei due bimbi con l'arcobaleno e il tutto con la cornice colorata. altrimenti verrebbe troppo.......grazie x il vostro aiuto!
ancora un consiglio: l'ho quasi terminata, devo solo fare la cornice xkè la voglio trasformare in un pannello da appendere e non in un quadretto. vorrei fare una cornicetta semplice e multi-colorata. in un post di love di schemi di vals stuff ho notato che esiste una matassina multicolore ma non è nè dmc nè anchor, mi sembra si chiami thaiti ma non c'è scritto di che marca è. qualcuno la conosce???
no ,mi dispiace,sarà un filato americano probabilmente,forse solo su ebay si potrà trovare,non ti posso propio aiutare,senz'altro cielo e lella ne sapranno di più,ciao,fiorella
grazie cielodirlanda , sei un enciclopedia ddel punto croce!!! grazie x il tuo aiuto!
Segnalibri