molto più fine quella a punto scritto, che carina anche l' idea.... brave ciao didi.
Finalmente l'ho quasi terminata , ho trovato la matassina multicolore della anchor su casa cenina ora mi manca solo una cornice semplicissima da realizzare. chi mi consiglia???
infatti l'ho realizzata con la versione che mi ha regalato Malù, l'altra l'ho conservata lo stesso non si sà mai......
queste sono delle cornicette che ho trovato proprio si degli schemi per filastrocche non so se possono piacerti... non ho messo legenda tanto i colori che dovresti usare sono pochi ed è facile inserirli e poi puoi sceglierli a seconda dei colori che hai usato.... non vedo l'ora di vedere il tuo simpaticissimo lavoro. baci didi...
Ultima modifica di Natalia; 21-04-2011 alle 17:49 Motivo: Eliminazione [attachment]
grazie molto carine, chissà come verrebbero con la matassina multicolore...vediamo se qualche altra ha qualcosa dello stesso genere e poi deciderò...
Grazie ary79, anche queste molto carine!!!
io ricamerei questi splendidi bimbi
avevo visto prima un quadro con tutti messi in fila, ma non lo trovo +
gli schemi sono su:
http://picasaweb.google.com/Danielanunesrios/PontoCruzBebS#
Ultima modifica di Natalia; 21-04-2011 alle 17:50 Motivo: Eliminazione [attachment]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
kat.mil (09-11-2011)
Visto ke l'aspettate in tante vi posto un anticipazione..........
Segnalibri