Ciao Etoile e benvenuta nel forum .
Ringraziandoti dei complimenti, ti suggerisco di provare a guardare nella sezione degli schemi di Winnie the Pooh, se non trovi nulla o ti servirebbe altro chiedi pure.
ciao a tutti sono nuova di questo forum e come prima cosa vi faccio i complimenti..è molto bello!poi parto subito con una richiesta....devo fare una coccardina per la nascita della mia cuginetta e mi occorrerebbe,se possibile,qualche schema carino,non so di qualche orsacchiotto o qualche personaggio disney.
Vi ringrazio sin d'ora per la disponibilità.
Etoile
Ultima modifica di Natalia; 14-05-2010 alle 12:28 Motivo: Titolo generico
Ciao Etoile e benvenuta nel forum .
Ringraziandoti dei complimenti, ti suggerisco di provare a guardare nella sezione degli schemi di Winnie the Pooh, se non trovi nulla o ti servirebbe altro chiedi pure.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ciao ho dato un'occhiata agli skemi di winny pooh e devo dire ke sono davvero belli ma non sono quello che cercavo(ma sicuramente lisfruttterò in qualche altra occasione...)....volevo qualcosa non so come dire più da neonata (tipo ne ho trovati certi di paperina baby con la tutina da neonata ma purtroppo erano troppo grandi).Non so se sono riuscita a spiegarmi.
in ogni caso vi ringrazio ancora una volta
Ciao
ho appena inserito Minni baby a sunshine, ora la inserisco anche a te, e nel frattempo cerchero' qualche altra cosa carina.
Un saluto
Margherita
claudia1958 (22-11-2011)
Ciao etoile
mi dispiace ma piu piccolo è illegibile e non si potrebbe ricamare. Ho provato a fartene un altro piu piccolo ma non so se ti possa andar bene. Provalo
un saluto
Margherita
claudia1958 (22-11-2011)
Segnalibri