ciao crocettine, rinnovo la mia richiesta per la bomboniera (come mai nessuno mi risponde?)
grazie a tutte
ciao a tutte avrei bisogno del vostro aiuto(visto la vosta bravura) non sono molto brava con il pc spero di essere nel posto giusto,per la comunione di mio figlio avevo pensato ad un portapenne ricoperto di tela aida;il problema è cosa ricamare: immagini religiose o solo nome e una cornicetta?la tela è26 cm di larghezza e 10 di altezza con 54 quadretti,le iniziali sono a il cognome r il nome vi sarei molto grata se vorrete mandarmi qualche schema grazie
io sul portapenne scheme religiosi non ne farei,magari le iniziali del ragazzo all'interno di una cornicetta mi sembrano piu' adatti.
per le iniziali , negli alfabeti ne troverai tante come per le cornicette,prova a sfogliare,nel caso non le trovassi qualcuna ti fara' qualcosa a misura
ciao,fiorella
miki (18-03-2011)
ops forse la richiesta è sfuggita non saprei... io leggo solo ora ad esempio! per quello che riguarda gli schemi puoi fare una ricerca digitando in alto, cerchi per esempio schemi Comunione, oppure cerchi alfabeti ti si apriranno le discussioni dove si parla di questo, quelle con la graffettina contengono schemi a volontà!! per quanto riguarda il fare soggetti religiosi o le iniziali credo che questo lo puoi decidere solo tu, dipende se vuoi dare più rilevanza all'aspetto "religioso" oppure no! Io per esempio per la Cresima di mia figlia opterò penso per l'iniziale, A di Arianna o al massimo per qualche disegno un po' stilizzato magari monocolore. Spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto, buon lavoro!!
Anto
Ultima modifica di stay62; 18-03-2011 alle 12:52
miki (18-03-2011)
miki (19-03-2011)
Segnalibri