baby1264 (21-06-2012)
Eccomi qui,
dopo aver riflettuto un po', mi son detta "proviamo...male che vada non risponde nessuno!"
Avrei bisogno di convertire una foto (il pensiero mi sfiora da circa 3 anni)
ma non ho mai avuto il coraggio perchè mi rendo conto che è impegnativo creare uno schema da questo tipo di foto...
Metto delle varianti,
per quanto mi riguarda mi piacciono entrambe le foto sia a colori sia seppia...sempre se ci si può lavorare...
La larghezza andrebbe bene sui 200 punti, la lunghezza in proporzione...
Grazie mille per l'attenzione...
Ultima modifica di sharon; 20-06-2012 alle 20:10 Motivo: Sistemato allegati
baby1264 (21-06-2012)
Ciao bella, scusami ma ho visto solo adesso..wow sono tutte foto bellissime e ci si puo' lavorare in quanto hanno una buona risoluzione!
Senti, stasera, dal pc di casa, ci lavoro e provo a farti sia la versione seppia che normale, inizio sulla prima foto, perche' essendo un bel primo piano, lo schema verra' molto meglio!
Grazie mille a te per me e' un onore!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pazzzia (21-06-2012)
bellissima sposa,complimenti
ciao,fiorella
pazzzia (21-06-2012)
Ciao carissima, ho appena finito il primo schema...a me personalmente piace tantissimo e sono riuscita a farlo con 20 colori!!!Ho preso la prima foto color seppia, ho zoommato facendo un bel primo piano, altrimenti, con la misura che mi hai dato, non si riuscivano a distinguere bene i particolari.
Ti posto intanto la foto in crocette virtuali cosi vedi com'è e mi indichi tu se e che cosa cambiare ok?
un bacione
pazzzia (21-06-2012)
baby1264 (21-06-2012)
Sono contentissima che ti piaccia, allora eccolo qui: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post537185
Come sono contenta!!!Non vedo l'ora che lo ricami, mi raccomando, posta i progressi tra i tuoi wip ok?
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, risoluzione migliore dello schema o file pat non fai che dirmelo, io sono qui.
Bacio!
pazzzia (22-06-2012)
Buongiorno cara,
Ti voglio ringraziare per il bellissimo regalo che mi hai fatto,
Poco fa stavo rivedendo la foto con le crocette virtuali e
se non ti chiedo troppo, potresti migliorare un po' la risoluzione???
perchè ora che ho gli occhi riposati ho notato che il mio viso è macchiato...poi ho scaricato lo schema che hai già postato ma non si leggono bene i simboli e se ingrandisco viene tutto sgranato...
scusami tanto, forse mi sto lamentando troppo...ma fallo sempre se vuoi e puoi!
baby1264 (22-06-2012)
Certo, tranquilla puoi contarci! Sai che si fa? Appena arrivo a casa stasera, ti posto lo schema in formato pat cosi puoi caricarlo direttamente sul programma e in piu' ti carico lo schema dividendolo in più pagine, cosi si vede meglio e meno sgranato.
Mi spiace che non posso farlo adesso perchè sono a lavoro e lo schema ce l'ho sul pc di casa
un bacione grande.
pazzzia (22-06-2012)
baby1264 (22-06-2012)
Ciao cara, eccomi come promesso...allora ci ho messo mano, ho cambiato alcune cose e diminuito di altri colori, adesso sono 16
Una parte nel viso rimane chiara ma deve essere così altrimenti perde i contorni, e veniva brutto, ho fatto varie prove e alla fine questo è il risultato finale!
Ti posto la foto del ricamo virtuale, il rar dello schema in jpg e anche il formato bitmap.
Bacio
pazzzia (22-06-2012)
Segnalibri