sai che si deve chiedere un solo schema ... quale devo cancellare?
e la lunghezza??
scusate se apro già un'altra richiesta, mi metto in coda, quando potete, se vorrete, se mi potete fare questi 3 bassotti altezza max 55 quadretti, senza mezzi punti, per favore!
non sono urgenti, quindi fate con calma non metto fretta a nessuna e scusate ancora se apro già un'altra richiesta (ma siete troppo brave, non posso fare a mano di voi!)
le foto sono queste:
scusate la bassa risoluzione ma ho cercato per più di mezz'ora ma non ne ho trovate di meglio, spero riusciate lo stesso, per favore!
Ultima modifica di alisanna72; 04-09-2012 alle 21:40 Motivo: eliminate foto di risoluzione troppo bassa
guarda anche nel monotematico Cani!!! ci devono essere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao cara se leggi qui http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html ti accorgerai che al punto 6 è scritto che :
Sarebbe opportuno che una stessa utente non richiedesse troppi schemi nella stessa settimana (due o tre scritte al massimo; un solo schema da una foto)
Per cui per le altre richieste dovrai aspettare settimana prossima essendo uno schema da foto.
Grazie per la comprensione
Annalisa
Ps ho provveduto ad eliminare le due foto con risoluzione bassa lasciando quella più grande.
Ultima modifica di alisanna72; 04-09-2012 alle 21:33
Bimbolina (04-09-2012)
Ciao, dato che lo vorresti senza mezzi punti, l'ho fatto senza punto scritto...
vedi se può andar bene, lo trovi tra gli schemi di pazzzia
Bimbolina (06-09-2012)
Segnalibri