ok grazie...seguirò il tuo consiglio!!! cmq più lo guardo e più è stupendoooo!!!!
meglio che la ricami xxxxxxxxxx con 1 solo filo!
ho visto diversi ricami e secondo me con 1 filo viene meglio che con mezzo punto! ma decidi tu!
domani ti posto lo schema del nome, Fizzy Moon è quello del quadretto!
non ho fatto modifiche!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco anche lo schema del nome! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post546584
buon ricamo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
chettina10 (16-07-2012)
Ciao Natalia,
ieri sono andata a comprare tutti i colori per la copertina solo che sinceramente mi sembrano un po diversi da come sembrano sul disegno!! booo forse sono io però non mi convinciono molto credevo fossero più accesi e vivi come colori ... =( mi sembrano un pò spenti sopratutto il coniglietto ... ma è possibile che ci siano errori per i colori della legenda dello schema che mi hai dato??? Aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
. . .domandina...
ho notato che il nome Isabella è lungo 150 punti mentre il disegno di fizzy è lungo 139....!?!?!? ... me nel disegno finale che tu mi hai realizzato( per darmi l'idea della copertina ) è più corto rispetto al nome ... mi aiuti sto andando in palla uffffff!!! =(
aspetto tue notizie?!?!?
P.S. pensavo....=) e se il coniglietto lo faccio lilla che dici?
il nome non può essere più lungo!!! è in proporzioni uguali a quelle che ti ho messo nell'immagine insieme al FIzzy!
Fizzy Moon ha 164 punti!!!!
I colori che uso io per Fizzy e il coniglietto sono gli stessi che sono negli schemi pubblicati dalle riviste
l'orsetto è molto chiaro, quasi bianco e il coniglietto è di un grigio chiarissimo!
Tu puoi farli come ti piace di più!
a dire il vero a me il coniglietto lilla mi piace di più, ma mi attengo ai colori delle riviste!
importante è non ricamare l'orsetto troppo scuro, perché poi non si vede bene il nero del punto scritto
Ciao da Natalia
chettina10 (25-08-2012)
in ritardo... ma alla fine mi ero resa cono che stavo iniziando il lavoro dal verso contrario ... che macello avrei combinato O.o ... cmq ho iniziato!!!!
... ho fatto quasi metà fizzy.. purtroppo impiegherò troppo tempo perchè il mio lavoro aumenta, l'estate è in corso e il tempo è poco... ma sto lavorando ugualmente alla mia copertina ... =) grazie come sempre per i tuoi consigli!!
non vedo l'ora di farvi vedere il mio lavorooooo!!! buone vacanze!! =)
Natalia (08-08-2012)
Ciao Nataliaaaa come stai??' =)
io sono in ferie e sulla mia copertina sto lavorando a gonfie vele... ho fatto gia tutti e personaggio (fizzy coniglietto e farfalle quasi finite) ti volevo chiedere se secondo te il cielo mi convine farlo come mi dicevi per l'erba con un solo filo.??..
e poi un altra cosa ho cambiato idea per quanto riguarda il nome sulla copertina "ISABELLA" ricordi? perchè poi non la potrà più riutilizzare... mi faresti con la stessa forma e carattere dolce notte o sogni d'oro... ?? grazie un abbraccio grande =)
il cielo ricamalo anche a mezzo punto. solo la parte azzurra, il bianco non ricamarlo!
così l'erba risulterà più in rilievo e le nuvole più "leggere"
Non sarà male nemmeno xxxxxx con 1 filo, ma con 1/2 di punto farai prima...
per la scritta direi di non mettere sogni d'oro o simili. Il soggetto chiederebbe q.c. di diverso, secondo me!
E se lo lasci così?
o ti rimane lo spazio vuoto???
Segnalibri