wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ma che meraviglia questo buongiorno,solare allegro.grazie ammy e a tutti gli altri operatori per quello che fate per noi,per arricchire il forum.grazie ebuona giornata a tutti voi.ciao elena
Vi porto a conoscenza che abbiamo ultimato la programmazione della sezione CREA NOMI CON GLI ALFABETI e rifatto le pagine degli stessi.
Come sicuramente saprete abbiamo una sezione alquanto fornita di alfabeti (circa 700) tanti animati altri no, quindi in considerazione che siete alquanto estrose nell'inserire, nei vostri messaggi, immagini, scritte, firme, emoticon e quant'altro, abbiamo pensato di agevolarvi nell'inserimento di queste creatività mediante l'uso di tutti gli alfabeti che abbiamo in archivio.
Faccio presente che la creazione di nomi oltre che in questo forum è utilizzabile anche in altre community, blog o siti in genere, visto che, automaticamente, dopo aver scelto l'alfabeto che piu' vi piace, si creerà un codice da copiare ed incollare.
STRUZIONI PER L'USO
1) Scegliere da QUI uno dei 16 indici degli alfabeti, selezionare l'alfabeto (tipo da QUI) "spuntando" il check inerente (sarebbe il cerchietto piccolo bianco), sotto le lettere "A".
2) Scrivere il nome nel box: "Scrivi il nome e ricava il codice" e si visualizzerà l'anteprima.
3) Dopo aver scritto il nome si possono provare gli altri semplicemente cambiando selezione.
4) Una volta trovato l'alfabeto da usare, nel primo box ("Preleva codice BLOG"), si avrà il codice HTML da incollare nei vostri blog o siti web, nel secondo ("Preleva codice FORUM"), si avrà il codice da usare in questo o altri forum.
5) Per visionare i singoli alfabeti e/o scaricarli, cliccare sull'immagine "A" d'esempio.
Per qualsivoglia difficoltà, esigenza, suggerimenti, critiche, segnalazioni errori, invio di Vostri alfabeti da integrare nella sezione Crea Nomi, scrivete in questo post.
Sperando che abbiamo fatto cosa utile e gradita non mi rimane che dirvi:
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ma che meraviglia questo buongiorno,solare allegro.grazie ammy e a tutti gli altri operatori per quello che fate per noi,per arricchire il forum.grazie ebuona giornata a tutti voi.ciao elena
Mamma mia che meraviglia,
mi sono iscritta da poco...
ma caspita non potevo desiderare di meglio
un forum fantastico..................grazie
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
grazie mille ammy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ammy come sempre un vulcano di idee........
Bellissima come novità...ho già dato un'occhiata...non mi resta che mettere in pratica la cosa
Son contento che vi piaccia .
Ho risolto il problema sulla firma che non si visualizzava, se avrete difficoltà segnalatele in questo post o, se preferite, anche mediante MP.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
8) guarda un po'qua che bella la mia nuova firmaOriginariamente Scritto da Amministratore
Segnalibri