Ciao Carello,
ho trovato Filippo , ma non Agnese.
Guarda un pò se ti può andare bene.
Ti posto il link
http://www.megghy.com/forum/f38/nomi-filippo-e-agata-3055.html
Ciao, ciao
Ciao Carello,
ho trovato Filippo , ma non Agnese.
Guarda un pò se ti può andare bene.
Ti posto il link
http://www.megghy.com/forum/f38/nomi-filippo-e-agata-3055.html
Ciao, ciao
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Carello ,
ti ho trovato pure Agnese vedi se trovi qualcosa,
se mai facci sapere
Ciao, ciao
http://www.megghy.com/forum/f38/rich...ese-12972.html
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Lo so Carello,
ma era per farti vedere se trovavi qualcosa,
tra l'uno e l'altro per poterli poi adattare non so,
la stessa misura, la stessa grandezza.
Tutto quà, se non li avevi visti era per farteli vedere.
Puoi anche scegliere un carattere che ti piace, per poi
chiedere a qualche amica crocettina di realizzarteli.
Ciao ciao
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima,
Le scritte che ti piacciono le ho preparate io. ma rimpicciolendo i caratteri come servono a te, la scritta perde tutta la sua armonia!!!
Con il poco spazio che hai posso vedere se riesco a prepararti qualche scritta a punto scritto o a semi punto scritto, vanno bene ugualmente?
Dovresti però avere un po' di pazienza, perchè ho già diversi lavori in lista. Penso che entro la prossima settimana dovrei riuscire. al max nel week end.
Fammi sapere!!!
Segnalibri