lo schema è di Jenny http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post516453
chiedi a lei se può ingrandirlo!!!
Ciao a tutte....ho spulciato un po in giro per vedere se da qualche parte c'era già la risposta alla mia richiesta, ma a meno che nn mi sia sfuggita non l'ho trovata.....in allegato c'è lo schema del prossimo lavoro che vorrei realizzare, ho trovato come raddoppiare il disegno, solo che raddoppiarlo nel mio caso sarebbe eccessivo....volevo quindi chiedere, è possibile in qualche modo ingrandirlo di 1/3 della sua grandezza??c'è una tecnica o altro?....GRAZIE MILLE DELL'AIUTO....
lo schema è di Jenny http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post516453
chiedi a lei se può ingrandirlo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
francescaf (06-06-2014)
Natalia devo chiederti dei chiarimenti....come detto nella presentazione sono nuova nel mondo del punto croce....quindi ti prego di capirmi....sempre su questo schema c'era la leggenda dei colori...alcuni sono preceduti dalla dicitura DMC che significa?....e un'altro è riportato scritto DMR 30824....di cosa si tratta....la negoziante dove ho aquistato i fili mi ha detto k nn lo conosce come codice e nn ha saputo aiutarmi....ultima cosa.....nelle diciture scritte cosi: "156/598 DMC 156+DMC 598 (2)" devo usare un filo con il cod 156 e uno con il cod 598?...scusami per le troppe domande..... e GRAZIE x la pazienza.....
aimiy (10-06-2014)
Francesca, hai già mandato un messaggio a jenny75?
Ha creato lei lo schema e potrà darti tutte le spiegazioni delle quali hai bisogno.
Oltre che modificare lo schema, eventualmente.
Se clicchi su questa scritta azzurra jenny75 si apre il profilo di Jenny.
A sinistra clicca su "Invia messaggio privato", ti si apre una finestra con uno spazio bianco dove puoi scrivere il tuo messaggio. Poi invii.
Ho mandato io un messaggio a Jenny, chiedendo di leggere questa discussione.
Segnalibri