ho modificato il titolo per renderlo meno generico e ho spostato la dicussione nella sezione appropriata
salve vorrei chiedere una cortesia solo se è possibile realizzare lo schema di questa foto dovrei ricamare il disegno centrale completo del cuore e petali su una pettorina di grembiule da cucina per una associazione benefica la tela aida è di55 fori per 10 cm quindi l'area di disegno si potrebbe fare di 10 cm circa per 55 fori in larghezza in lunghezza quello che viene potete consigliarmi voi circa le dimensioni grazie un caro saluto lavinia49
Ultima modifica di maria27; 23-06-2013 alle 00:11 Motivo: sistemato allegato
ho internet lento e non riesco a scaricare l'immagine, potresti ritagliare solo il cuore senza poi rimpicciolire la foto?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (25-06-2013)
Grazie Sharon
Lavinia, ho provato a farlo, guarda se ti va bene http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post705970
fiorella (27-06-2013)
ho fatto lo schema anche io http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post706612
adesso hai più scelta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri