uhm ciao credo che ti serva una scritta persanalizzata del nome giusto????
ma il topolino quant'è grande??? perchè questo influisce sulla grandezza del nome
vedrai che la discussione verrà spostata nella sez adeguata e ti sapranno aiutare
ciauz ila
Ho comprato la tela aida per ricamo a punto e croce a forma di cuore.. (x capirci quelli già fatti) ora ho questo cuoricino di 92 di base 62 di altezza però vorrei dei consigli su come inserire la scritta il bimbo si chiamerà Nicolò dall'altra parte ci sarà il disegno di topolino e poi lo cucirò con un bordino azzurro.. insomma verrà un fiocco nascita... vi prego aiutatemi!!!
non so se si riescono a vedere le immagini rimetto il link..
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Schema punto croce Mickey Dorme
Ciao irenea come suggerito da ilaria a questo punto a te servirebbe una scritta personalizzata del nome del bimbo ma per poterla eseguire devi necessariamente inserire le misure in quadretti non centimetri di quanto la vuoi grande per maggiori info leggi qui http://www.megghy.com/forum/f118/nor...ati-27300.html
Intanto se confermi la scritta personalizzata sposto la richiesta nella sezione apposita, se invece il nome lo hai già e vuoi solo un consiglio su come inserirlo questa è la sezione adatta per averlo.
Aspetto tue notizie allora.
P.S. Io metterei il topolino alla base e sopra il nome poi se rimane spazio da riempire inserirei qualche stellina.
Baciiiiiiiiii
con il poco spazio che hai a disposizione una volta ricamato il topolino credo l'unica opzione possibile sia fare il nome con il punto scritto comunque calcola bene i punti a disposizione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Intanto vi ringrazio !!! le dimensioni che ho messo sopra del cuore sono dei quadretti non dei cm..sono 92 quadretti di base 62 quadretti di altezza.. ne ho comprati due di cuoricini perché l'idea è di mettere la scritta in uno e l'altro il disegno e nelll'imbottitura in mezzo un nastro con il bordino lungo i bordi per farlo diventare un fiocco di nascita da attaccarlo alla culla così come si gira c'è o la scritta o il disegno (non so se mi sono spiegata)
Comunque vorrei sia un'idea di fare come la scritta sia un tipo di carattere ... esattamente quanto deve essere grande non ne ho idea.. Grazie a tutti!!!
Segnalibri