Grazie mille Betty! Farò poi scegliere a mio marito quale alfabeto preferisce.
W INTER !!!!
io ho questo alfabeto bi-colore.
Anch'io voglio fare un cuscino a mio figlio.
Nell'archiivo ho trovato lo stemma dell'inter e nel forum (scrivendo inter nel cerca) c'è anche il biscione !
Comunque una volta trovato l'alfabeto giusto come dimensioni, puoi abbinare tu i colori...anche facendo una lettera nera e una blu !
Buon ricamo. Kris
lello207 (25-01-2012)
Grazie mille.
la scritta è MATTEO
Il bavaglino e l'asciugamano sono è alti 21 punti quindi la scritta la vorrei sui 14-15 punti d'altezza non di più così da inserirla al centro; poi vicino ci metto il cavallino.
La lunghezza è standard o devo darti una misura ?
La sacca è tutta in tela aida e vorrei fare da una parte la scritta MATTEO bella grande ...dciamo sui 23-24 punti d'altezza e 110 di lunghezza mentre dall'altra parte metterò o una ferrari o lo stemma.
Ieri ho caricato il mio album (Kris): ho inserito le foto della sacca Beep-beep.....davanti ci sono lo struzzo e il coyote, dall'altra la scritta Matteo.
Ecco la farei così.
Grazie ancora. Non ho fretta perchè devo finire ben due fiocchi.....però aspetto gli schemi.
Esagero se ti chiedo un MATTEO con l'alfabeto da interista grande 23-24 punti.d'altezza e 110 lunghezza ?....scusami ma così posso fargli un'altra sacca con lo stemma e il nome.......però senza fretta.
Non so come funziona il programma: magari farla adesso ti è più facile. Altrimenti quando ne avrò bisogno ti inserisco lo schema dell'interista a bordo e ti chiedo la scritta Matteo....vedi tu !
Ma che bello sono proprio contenta.
Grazie mille.
Kris
Segnalibri