Ciao Giovanna, dovresti indicare le misure in quadretti di Aida che ti servono per questo schema.
Avrei un'altra richiesta da farvi crocettine...Ho un bellissimo disegno che vorrei trasformare in uno schema ma purtroppo non ho un programma che me lo puo' trasformare...potreste, se per voi non diventasse un problema, trasformarmi il disegno che allego in schema....gazie in anticipo per l'aiuto e la considerazione!
ps: il più semplice possibile....!!!!!!!!!grazie!!!
Ultima modifica di alisanna72; 02-10-2010 alle 20:53 Motivo: aggiunta "c" al titolo
claudia1958 (07-11-2011), mariellaf78 (18-01-2012)
Ho trovato una variante un po' migliore! anche se non perfetta, ma c'è lo schema anche in PM, magari le forumine che c'è l'hanno potranno fare delle modifiche x diminuire il numero dei colori e eliminare le crocette "singole"...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (07-11-2011)
Segnalibri