Ho cliccato per sbaglio su "invio" e non mi fa modificare. Ovviamente ringrazio chi vorrà cimentarsi!
In ritardo di giusto qualche mese mi sono finalmente messa a fare il quadretto nascita per il collega di mio padre. Lo schema è questo qui http://www.megghy.com/forum/f201/qua...tml#post144342 e volevo chiedervi se per favore poteste farmi le scritte:
Eleonora al posto di "a gift of love" (direi max una 40 di punti in larghezza e tipo una decina in altezza, ma se la larghezza è troppa mi va bene anche di meno, basta che sia proporzionato). Mi piacerebbe in corsivo.
Sotto la data di nascita: 1/12/2012 ore 15:08 direi a punto scritto e più piccolo del nome e sotto ancora 2,4 kg 44 cm. Le dimensioni di questi dati direi una 30ina in larghezza per data e ora e una 20ina per altezza e peso. L'altezza non saprei... direi magari sui 5 punti, ma forse è troppo poco?
io ci proverò
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
emmelaura (12-04-2013)
lo schema ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...47696-112.html
spero che ti piacerà!
i numeri li ho messi tutti ma in ordine diverso x poterli inserire tutti da 0 a 9! tu ricamali come servono a te!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
emmelaura (13-04-2013)
Segnalibri