servono le misure. sono essenziali!!!!
Ho trovato questa immagine e mi sembra perfetta da mettere sulla copertina di un quaderno piccolo.
mi aiutate?
Le misure non hanno molta importanza, basta che sia un po' più piccolo di un quaderno piccolo.
Un consiglio. Se la copertina è lucida va bene lo stesso la colla per tessuti? (non vorrei si staccasse)
Ultima modifica di bigmammy; 19-10-2010 alle 18:43 Motivo: modifica titolo
servono le misure. sono essenziali!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
oh beh..vi avrei fatto decidere!!
comunque..direi che ho un pezzo di stoffa che è 50 larg e 70 lungh..
quindi..non saprei tra sfilacciatura normale e apposita..secondo te ce la si fa con 40x60 di tela?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Big!!!!!!!!!!!!!!!! ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!! Bravissima come sempre!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Natalia....forse chi lo ha richiesto non l'ha gradito neanche una risposta........boh...............
magari non ha avuto possibilità di collegarsi questi gg
Pensiamo in positivo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie ^^ l' ho visto solo ora! Effettivamente non ho molto tempo..anzi..direi che praticamente non ne ho, ma non solo per il forum..ma per tutto..prima o dopo la finirò sta cavolo di tesi ^^
Comunque, ti ringrazio di cuore!! ^^ magari verso la metà di Dicembre lo inizio e ti mando la foto.
Scusate..per ora ho la mente occupatissima all' esame di stato e dalla laurea..
Segnalibri