Natalia (07-09-2011)
Natalia (07-09-2011)
di solito sono immagini complicate quelle di Rapunzel!
è difficile farli!
non so se era la tua richiesta x i suoi schemi, ma mi sa che non se ne trovano!
chiederò domani da un'altra parte e poi ti faccio sapere!
Ma se vuoi lo schema: serve un'immagine di buona risoluzione, meglio se è un disegno - non in 3D, e le dimensioni in punti Aida!
la richiesta si fa nella sezone Richieste schemi da realizzare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao ragazze visto che non si trova nulla di già pronto di Rapunzel ho cercato alcune immagini da (forse) poter convertire, premetto che ne devo fare una copertina da neonata quindi almeno un disegno centrale mi servirebbe sulle 30/40 crocette.. comunque io vi posto le immagini, vediamo se vanno bene, in tal caso vedete voi, mi accontento di qualsiasi misura..so che è molto complicato rapunzel,io ci provo vi posto le immagini in ordine di mio gradimento :
1
2 in questa immagine va bene anche senza il cielo blu, poi io ci aggiungerò il nome della bambina
3
4
40 punti???????????
ma hai un bordo di Aida già cucito o devi aggiungere poi tu il ricamo?
40 sono, prima di tutto, pochi x uno schema così, e poi sono pochi anche x la copertina, secondo me!
40 punti sono meno di 10 cm!!!!
Facci sapere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
senza misure non riusciamo a fare gli schemi!
40 punti iniziali sono pochi!
fino a quanti punti 6 disposta a fare il ricamo?
a me piace molto la prima che vorrei fare presto , poi ho trovato altre 2 immagini, ma vorrei sapere le dimensioni!
Ciao da Natalia
senza aver letto il tuo msg stasera mi sono messa a fare lo schema
eccolo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post393554 è 91x86 punti!
se togli il bordo che ho messo arriverai a 75!
se vuoi senza il bordo , posso toglierlo! e faccio una semplice cornice!
volevo subito fare la cornire, ma non avendo le dimensioni non volevo esagerare
Ciao da Natalia
RosyGGG (18-09-2011)
Segnalibri