cara ti invito a leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...tml#post511423
Ciao!
è un po' che non vengo sul forum, ma ero veramente presa, più tardi dovrei riuscire a postare i miei ultimi risultati.
Volevo chiedere se qualcuna di voi ha lo schema di Dumbo che fa il bagnetto.
Vorrei realizzare un asciugamano grande da mettere anche sul fasciatoio, non ho idea dei quadretti, ma una volta realizzato deve essere, più o meno largh 25/30 cm e altezza 50/ 60 cm, ho comprato una di quelle tela aida che ha circa 1 punto ogni 0,5 cm.
Spero che qulacuna di voi riesca ad aiutarmi.
Grazie a tutte!
ciao a tutte,
ho visto il disegno che mi interessava sulla pagina di megghy.comSchema Punto Croce 20 2008: Dumbo-3, però non riesco a visualizzare bene l'immagine e quindi a realizzare una stampa dove si vedano bene i punti, questo disegno ci starebbe così com'è se riesco a stamparmi l'immagine con i punti definiti.riuscite ad aiutarmi?
grazie
lo schema purtroppo è di pessima qualità
prova a vedere se lo trovi tra le riviste baby camilla o tra le disney
gli indici li trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f191/ind...tml#post364346
Ciao!
vuoi lo schema dove è nella vasca o quello di sopra?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao, volevo dumbo che fa il bagnetto da mettere su un asciugamano sul fasciatoio, visto che questo disegno non riesco a stamparlo da riuscire a vedere bene i punti, ieri sera ho fatto una nuova discussione su "richiesta schemi" "dumbo2" allegando 3 immagini scaricate da internet nella speranza che qualcuna di voi riesca a procurarmi il disegno, come punti a disposizione ne ho molti, da largh 80 altezza 100 fino a largh 100 altezza 120, ho molto spazio quindi l'importante è che sia proporzionato, come colori pensavo di utilizzare la legenda DMC che c'è su questo disegno qui.
mi sai aiutARE?
grazie
Segnalibri