Ah, scusate, dovrebbe essere in corsivo se è possibile grazie.
Ciao a tutte, lo so che è tanto che non ci sentiamo ma la storia è lunga, magari ve la racconterò quando avrò un attimo di tempo. nel frattempo volevo approfittare della pazienza e della magia delle mie adorate ziette. Sto per diventare di nuovo zia, eh si, proprio mia sorella, è arrivata a quota 4 (beata lei)! Aspettiamo un'altra femminuccia e si chiamerà Carlotta. Io purtroppo non ho tempo ma mia sorella mi chiedeva lo schema: E' nata Carlotta.
Per la larghezza non ha problemi mentre per l'altezza solo 13/15 punti.
Un grazie anticipato e tanti salutoni a tutte Ciao
Giadir
Grazie ragazze, siete sempre molto gentili.
Malù, mia sorella mi ha dato solo i punti per l'altezza perchè in larghezza non ci sono limiti, puoi spaziare come vuoi.
Cara Marghy, grazie anche a te ma ti sei dimenticata "è nata". Siete sempre molto care, grazie soprattutto per la pazienza. Ciao
Ah, scusate ma ho sbagliato indirizzo?? C'è un'altra posto dove scrivere le richieste? Io non c'ho fatto caso scusate.
Giadir
Aloha carissima!!
Qui puoi trovare le scritte che ho preparato...http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...l%F9-7783.html
Non sono tante, perchè non ho tanto tempo... se proprio tua sorella non trova niente che le piace, ne farò altre!!
A presto!! Serena serata!!
Grazie Ragazze!! Tutto fatto, mia sorella s'è messa subito al lavoro grazie a voi.
Megghy, non ci penso proprio anzi proprio come per Alice, non ci pensa proprio mio marito. Quest'anno è stato davvero duro per me, sono stata ad un passo dall'esaurimento. Esiste la depressione post-post-post-ma post partum?? Forse si. La piccola è stata male e nessuno mi dava aiuto e poi non vi dico Claudia, per non parlare del mio lavoro. Sai che quest'anno sono stata perdente posto? E per il prossimo anno non conosco ancora la mia sorte. Vedi che non sono più collegata come prima? Mi mancate tanto ma non riesco a trovare il tempo. Appena mi siedo mi addormento. Sono esausta e nessuno mi crede. POi in tutto questo, avessi perso un etto.....NIENTE!!! Anzi ingrasso e poi mi devo sentire dire: "quanto sei grassa!!"....che fa un male sentirtelo dire con quella sottile cattiveria. Però ti confesso cara Megghy che mi piacerebbe proprio averne un altro anzi UN'ALTRA!!! E poi di nuovo quì a decidere il nome!! Baci
Giadir
Segnalibri