I punti che hai a disposizione, sono solo per la scritta oppure per tutto il ricamo che realizzerai?
Minnie occupa molto spazio.
Cosa intendi per carattere particolare? Ne hai visto uno che ti piace?
qualcuno può aiutarmi???? dovrei fare un fiocco nascita con la scritta " E' nata Giulia" vorrei un carattere particolare .... ho a disposizione 32 punti in altezza e 95 in larghezza....mi piacerebbe abbellirlo anche con un motivo un decoro una baby minnie...mi aiutate per favore!!????
grazie un abbraccio a tutte
Ciao Sharon. ..i punti che ho a disposizione sono per l'intero ricamo...per carattere particolare intendo un carattere tipo la scritta della Disney per intenderci....accetto più che volentieri consigli quindi se hai qualcosa da consigliarmi ti ringrazio. ...considera che nn ho molta dimestichezza. ...sarebbe il mio secondo lavoro a punto croce :-D ..
Ultima modifica di Natalia; 26-03-2013 alle 17:36 Motivo: eliminazione QUOTE
ciao!
ma in altezza non ci dai qualche punto in più???
ci starebbe la faccina Minnie , ma la scritta irmrebbe piccola in una sola riga!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
La scritta che ti piace per venire bene ha bisogno di molto più spazio... se vuoi il corsivo, posso preparare qualche esempio più semplice... tieni presente che la G maiuscola occupa 3 volte in altezza lo spazio della A... io farei un carattere in stampatello... il corsivo rischia di uscire molto piccolo... Se poi invece di " è nato" potessi inserire " sono" potrei sfruttare lo spazio tra la G e la L guadagnandone in altezza... ( puoi guardare qui per avere un'idea di quel che potrei fare )
A presto!
Segnalibri