oh-oh non mi può aiutare nessuna? ho sbagliato qualcosa nella domanda? scusate
Care crocettine mia sorella panciona (dpp 29/7!!!) ha finalmente deciso di chiamare Giulia la principessa in arrivo... Qualcuna di voi è così gentile da farmi avere lo schema di "è nata giulia" in verticale da ricamare sui nastri del fiocco? visti i tempi stretti mi basta uno stampatello maiuscolo semplice.
Ho a disposizione 120 x 22 crocetto su ogni nastro.
Grazie!!!!!
non hai specificato se le scritte devono essere tutti su di una caduta del fiocco o divise . cioè su una scriverai è nata e sull'altro il nome oppure tutto su uno e sull'altro un disegno?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
certo come al solito servono le misure e il nome che ti serve
Segnalibri