Grazie mille per il cambio del titolo!
Buona giornata
Roberta
Ciao,
sto facendo un'altra coccarda per una nascita, ultimamente potrei mettere su un negozio! :-)
Ho riprodotto lo schema che qualcuno di voi mi ha trovato, siete mitiche!!, ma ora non riesco a trovare l'alfabeto.
Quello che mi piace mi sembra decisamente troppo grande per il disegno sotto (deve essere un cuscino piccina perchè è quello da mettere sopra il letto d'ospedale), non ne trovo altri che mi piacciono, mi sono guardata l'archivio almeno 5 volte!
Ho messo anche un cuscino che ha fatto una crocettina, io adoro quell'alfabeto, ma non lo trovo!
Qualcuna di voi riesce a darmi un alfabeto con le maiuscole alte circa 20 punti, dite che va bene sopra le babbucce che sono alte circa 40. Le minuscole saranno alte di conseguenza.
Purtroppo non vi posso chiedere la scritta perchè ancora non hanno deciso il nome, ma se cortesemente riuscireste a mandarmi l'alfabeto dalla A alla Z poi lo metterei in archivio così lo userei anche per scritte future.
Per evitare di farvi fare un lavoro inutile aggiungo che non mi piacciono molto gli alfabeti in corsivo, quelli obliqui, preferisco decisamente quelli dritti.
Logicamente vanno bene anche degli alfabeti che prevedano anche solo il mauscolo, anche se pensavo che sul cuscino ci stesse meglio uno con mauscole e minuscole, ma mi fido di voi!
Grazie mille perchè ci siete sempre!
Buona giornata
Roberta
uno di questi due potrebbe andare
Certo... vuoi tutto l'alfabeto completo?
[attachment=0:96a6d]nato.JPG[/attachment:96a6d]
Ela scusa mi diresti il nome dell'ultimo font che hai postato
grazie
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Robi te l'ho chiesto anche prima... vuoi tutto l'alfabeto?
Segnalibri