E' questo il lavoro al quale ti riferisci?
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto
Ho finito di ricamare il bimbo con ciuccio e vorrei aggiungere la scritta "E' nato Mattia".
Mi piace molto il font di un lavoro postato in Bimbo/a con ciuccio-schema di autore sconosciuto, a pagina 1. E' la terza immagine quella con la scritta E' nato Diego. E vorrei usare le stesse misure di quella immagine. Purtroppo non riesco ad allegare l'immagine per farvela vedere. Mi potete aiutare?
Grazie
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (11-02-2016)
Di nulla Gea,
le mie proposte le trovi qui , spero troverai qualcosa che ti piaccia
fammi sapere
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (12-02-2016)
Segnalibri