Grazie davvero!!! è molto bello!!!
sicuramente la farò così!!!
se non è un problema ti dispiacerebbe postarmi la lettera "è" in minuscolo? così da mettere in evidenza il nome Mattia, tu cosa ne pensi?
Grazie ancora!
Simona
maria luisa,bello anche questo movimento,grazie,ciao,fiorella
Ragazze scusate qualcuna mi saprebbe dare la legenda dei colori dell'orsetto sulla nuvola...devo prendere le matassine marroni ma non so che colore prendere
grazie
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Che forte ! non avrei mai pensato che i miei fiocchi riscontrassero così tanto successo !
Grazie.
Grazie a tutte le crocettine che mi hanno aiutato: per lo schema, per la scritta, con i suggerimenti (ad esempio se riempire o no la nuvola, il punto scritto)
Per l'orsetto ho usato il DMC 977: è il colore di Winnie the Pooh !
Per le zampette e il pannolino devo controllare a casa: spero di aver segnato i colori !
Spesso vado "ad occhio": apro le scatole dei colori e studio gli abbinamenti !
Nel fiocco Michela la nuvola è "piena" color bianco, mentre in quello Mattia no perchè era più piccolo e quindi mi sembrava carino così.
Buon ricamo. Kris
Segnalibri