con queste dimensioni il waltgraph è illeggibile, tieni conto che è tutto in maiuscole
Ciao donne... sono di nuovo qui per chiedervi di realizzarmi la scritta "E' nato Tommaso" con il font Disney.
I punti disponibili sono: Altezza 15 quindi penso che la scritta alta 10 vada bene. Larghezza per (E' nato ) è di 60 punti e per Tommaso invece è di 72 punti. Spero di essere stata chiara, se manca qualcosa, io sono qui. Grazie siete sempre gentilissime!!!
evelona79 (09-10-2011)
evelona79 (09-10-2011)
sposto la discussione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria27 (09-10-2011)
trovi lo schema richiesto con il font disney ne http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post405697
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
evelona79 (10-10-2011)
sono ignorantella ... qual è l'alfabeto ciuccio? questo?
Ultima modifica di maria27; 10-10-2011 alle 19:02
evelona79 (20-10-2011)
Segnalibri