-
fantagenitori / The Fairly Oddparents
ciao a tutte, qualcuna ha per caso uno schema con i fantagenitori? è un cartone.... due bimbi me li hanno chiesti e non so dove sbattere la testa!!! oppure sapete se esiste un programma per "tramutare" un disegno in schema? se non dovessi riuscire, dite che se lo fotocopio su un foglio a quadretti esce una stron...ata? scusate il termine ma è quello che rende meglio! grazie per la disponibilità di sempre... eli
Ultima modifica di Natalia; 10-02-2011 alle 23:14 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
-
-
Ciao Eli e benvenuta nel forum!
Non ho trovato schemi già fatti, ma per crerli da se, serve il programma PCstitch.
so che si può scaricare anche la versione demo in internet, altrimenti fai la ricerca nel forum e troverai altre informazioni!
Potrei provare anche io a creare lo schema, ma mi servono le dimensioni! Quanto lo vuoi grande (in punti, non in cm)?
Se hai le immagini, allegali
Ultima modifica di Natalia; 11-02-2011 alle 21:59
-
Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:
-
ciao, dove posso trovare gli schemi già fatti? ho scritto fantagenitori in ricerca ma non mi ha dato risultati.... così se c'è qualcosa che può andare ti evito del lavoro inutile.... ma l'idea di fotocopiare su un foglio a quadretti è assurda secondo te? grazie
-
-
opss, non ho digitato bene
volevo dire "non ho trovato..."
e infatti non ne abbiamo gli schemi x adesso.
vediamo se si trovano, altrimenti si potrebbero anche creare, ma servono le immagini che vuoi
-
-
ok, vedo se riesco a trovare qualche immagine e se riesco a postarla.... (sono un po' imbranata in questo....) me la cavo meglio con ago e filo!!!! grazie mille cmq!!!!
-
-
x come allegare le immagini leggi il poat http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
Aspettiamo le immagini
-
-
ecco cosa ho trovato... però penso che non vadano bene.... cioè avevo bisogno dei due personaggi senza tanti sfronzoli per capirci... mi sa che li ho caricati un po' di volte... non so come cancellarli...va beh... ma tu sei capace di "ripulirli"... guarda che se ci devi perdere troppo tempo lascia stare... non star a diventar matta!!!
grazie
Ultima modifica di Natalia; 12-02-2011 alle 10:57
-
-
ops dimenticavo le dimensioni.... fai conto che devo fare due quadretti identici col nome... quindi io pensavo ad un max di 120 in larghezza e una 70 in altezza per il disegno.... però vedi tu... ho tela bianca!!!!! grazie ancora....
-
-
a te servono solo quei 2 (non conosco i nomi) ma in 2 schemi differenti e senza lo sfondo! ?
ho capito bene?
-
-
praticamente sì.... mi servirebbero i due bambini senza sfondo.... devo chiederti una cosa... tesorinabella era interessata a cane fifone... io ho trovato un'immagine che magari le può piacere, ma non trovo più il mess dove ne "parlavamo"...forse a causa dei lavori che avete effettuato.... dove gliela posso inviare? grazie
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri