Non ci sono molte soluzioni, o la abbassi e la metti in linea con il fiore o provi a togliere qualche quadretto dalle ali. Altrimenti devi cambiare farfalla.
ciao ragazze...sto ricamando una bavetta con questo schema... ho ricamato già il fiore centrale, e adesso stavo per ricamare la farfalla vista di profilo, che mi piace tantissimo, ma è troppo 'alta'..ho a disposizione 25 crocette in altezza...qualcuno puo' aiutarmi??
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ho rimpicciolito la farfalla. nel file c'è così com'è in originale + quella piccola di 24 punti.
spero che piacerà
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia.iaia (01-11-2013), claudia1958 (01-11-2013), rita74 (03-11-2013)
che bella!!!! grazie!!! tu come riempiresti lo spazio che rimane?? con qualche farfalla piu' piccola o metteresti tipo un sole e qualche nuvola??
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Natalia (01-11-2013)
ho ricamato il fiore che sta al centro dello schema e l'ho posizionato sulla sinistra sulla bavetta...vicino ci faccio la tua farfalla, e poi dovrebbe restare un po' di spazio, pero' non so dirti di preciso quanto perchè non ho la bavetta sottomano...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
natalia, secondo te devo fare il punto scritto? Se secondo te è il caso, con che colore lo faresti? io i petali del fiore li ho fatti rosa e fuxia...tu che dici? e poi a uno o due fili?
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
punto scritto sempre con 1 filo!
per la farfalla usa i colori del fiore, per non aggiungere altre sfumature. e per il punto scritto usa un marrone scuro o viola, rosa ma sempre molto scuri, altrimenti non si vedrà bene.
se aggiungere altro, non saprei. fai una foto dopo ce ricami la farfalla... ma se il bavaglino è piccolo potrebbero bastare il fiore e la farfalla.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
la farfalla la sto facendo gialla e pesca con qualche tocco di rosa sulle ali...considera che la bavetta ha il contorno rosa, il fiore è rosa, mi sembrava eccessivo fare pure la farfalla rosa...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
natalia help!!! ho quasi finito il ricamo del fiore e della farfalla! pero' non mi piace senza punto scritto! tu che dici? puoi aiutarmi??
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri