ho spostato la seconda richiesta insieme alla prima
ma i centimetri quanti sono e le crocette?
ciao nathi
riesci a farmi la scritta il mio battesimo in stile disney in maiscolo??
devo scriverlo su una striscia di tela aida da attaccare alla cesta delle bomboniere, ti allego la foto cosi rende di piu..
la striscia è lunga 100 cm e alta 30 cm...queste misure possono andare bene? mi serve una bella scritta in stile disney...il battesimo è domenica e io devo sbrigarmi....
grazie mille attendo una tua conferma...
fammi sapere se visualizzi la foto,altrimenti la rinvio grazie
elly448 (29-05-2013)
grazie
allora la striscia è lunga come dicevo 100cm e alta 30
la scritta la voglio alta 15 max 20 crocette e come lunghezza vorrei sfruttare tutta la tela e lasciare giusto 12 crocette davanti e 12 infondo....1 cm equivale a 3 crocette (e nn 4 croci come avevo scritto) riesci a fare qualcosa in tempi brevi??? scusa se tartasso ma ne ho bisogno il prima possibile....ho provato a cercare ma nn trovo nulla...se riesci a fare il mio battesimo in grande in maiuscolo stile disney mi fai una grossissima cortesia....grazie mille vedi te
elly448 (30-05-2013)
si hai ragione....
allora è molto motlo alta e le crocette sono piccolissime...la tela è quella super piccola...non ci avevo fatto caso subito x la fretta e x il lavoro ho preso male le misure....(le avevo prese chiedendo aiuto a casa ma...hanno contato male....)
allora la scritta puoi farla alta anche 50/60 crocette vedi te perchè in altezza sono 100 croci, mentre in larghezza....nn le ho contate ma sono tantissime....scusa ancora per la fretta ..puoi farla bella larga e alta cosi con i caratteri disney viene una meraviglia...grazie grazie attendo conferma....baci elisa
Dalla foto in altezza non sembra ci siano 100 punti ma circa la metà...ne conto 55.
Ho provato a fare la scritta in due misure, le trovi qui nella cartella rar.
elly448 (30-05-2013)
E' probabile tu non abbia installato sul tuo pc il programma winrar.
Prova a scaricarlo da qui WinRAR - Italia è molto utile e semplice da usare.
Ne ho fatto due e sono entrambe nel rar.
elly448 (30-05-2013)
grazie....ma io ho un problema....essendo al lavoro non posso scaricare dei programmi diversi da quelli che abbiamo qui...e a casa non ho la connessione ...(di solito salvo tutto sulla chiavetta e poi lo guardo tramite pc oppure stampo a colori) scusami sò che è un problema ma riesci a farla e salvarla senza utilizzare winra??? come hai fatto bimbo a bordo?? se utilizzi un programma diverso riesco ad aprirla altrimenti vedo solo la prima in piccolissimo...grazie fammi sapere e scusa ancora il disturbo...
elly448 (30-05-2013)
Segnalibri