Credo forse era meglio metterli qui .. Richiesta Schemi da realizzare cosi sara piu visibile alle maghette del pc stitch kiss
Buongiorno a tutte, sono qua con la mia solita richiesta. Non odiatemi.
Ho trovato delle immagini che vorrei trasformare in schemi a punto croce; non avendo il programma, mi chiedevo se qualcuna può aiutarmi.
Ovviamente poi gli schemi saranno a disposizione di chi li vorrà.
Grazie infinite
Ultima modifica di Natalia; 25-01-2011 alle 19:51 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Bacioni, Cri
Credo forse era meglio metterli qui .. Richiesta Schemi da realizzare cosi sara piu visibile alle maghette del pc stitch kiss
Buongiorno a tutte, sono qua con la mia solita richiesta. Non odiatemi.
Ho trovato delle immagini che vorrei trasformare in schemi a punto croce; non avendo il programma, mi chiedevo se qualcuna può aiutarmi.
Ovviamente poi gli schemi saranno a disposizione di chi li vorrà.
Grazie infinite
Bacioni, Cri
ciao cri, dovresti postarci gli schemi per capire se la cosa è fattibile, se non sono immagini troppo complicate qualcuna di noi ti aiuterà senz'altro, se posti le immagini mi raccomando non le rimpicciolire molto e che siano di ottima risoluzione perchè una volta inserite su pc stich verranno lette meglio....vediamo le foto e poi ti daremo conferma...baci a presto
Segnalibri