Non è la prima volta che richiedi scritte. hai dimenticati che ci servono le misure in punti ditela Aida
Serena giornata
Ciao ragazze vorrei fare per la mia bimba un bannerino di natale con una filastrocca con un alfabeto semplice a punto scritto (al massimo solo le iniziali un po lavorate) in corsivo. La larghezza della tela totale ? di 56 la lunghezza ? 50 cm quindi ho tutto lo spazio che voglio.
Grazie mille e nell'eventualit? che nessuna abbia tempo se avete qualche alfabeto che posso adattare io.... ci provo grazie mille
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Grazie Malu ma ho dato le misure in quadretti la larghezza totale della tela ? di 59 quadretti mentre per la lunghezza non ho messo perch? la poesia ? molto lunga cos? ho scritto che cmq ho 50cm ti tela spazio ce n'? per non far impazzire chi riuscir? a fare le frasi
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
E' un lavoro molto lungo perchè col punto scritto bisogna fare lineetta per lineetta.
Se, come hai detto, vuoi provarci tu trovi un po' di alfabeti a punto scritto qui
Serena giornata!
june (07-12-2020)
Grazie mille Malu ci prover? sicuramente
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Account non Attivo (08-12-2020)
Segnalibri