Ciao Kris, anche qui piove a dirotto, così si fanno..........schemi !!!
A parte gli scherzi, ho provato a farti qualche scritta per il fiocco, spero ti piaceranno !!!
A presto Silvia
Buongiorno a tutte, qui a Milano piove e non rimane che .....ricamare...hip hip urrà !
Finalmente ho comprato il fiocco per mia nipote: MICHELA
Gentilmente mi potete fare qualche scritta misure 90 L x 30 H ? Con la prima maiuscola e le altre corsive.
Il fiocco è "a coccarda rotonda" molto classico....non ho trovato altro ahimè.
Mi piacerebbe vedere come viene Michela scrittto con la M = allhart e poi il corsivo....troppo lungo ?
Grazie mille. I caratteri ricevuti un mese fa vanno bene per bavaglini ma per il fiocco vorrei qualcosa di più....romantico !
Ancora un grazie.
Kris
Ultima modifica di vale 22; 14-10-2010 alle 01:07 Motivo: titolo incompleto
Prima di tutto grazie a Silvia per gli schemi: adesso provo a contare i punti.
Bella l'idea Maria Luisa, grazie.......non l'ho mai visto un fiocco così ma mi piace molto: originale !
Ma hai anche uno schema di orsetto da propormi ?
Scusa la richiesta ma non ho molto tempo e io ricamo solo la sera.
Michela nascerà tra 10/15 giorni e chi doveva fare il fiocco è partita per l'estero......e adesso io corro col filo !
Grazie ancora di tutto.
Kris
kris ,non ti preoccupare .ce la farai,hai ancora un po' di tempo,l'idea di maria luisa è bella ed anche sbrigativa,vedrai che domani avrai già dato i primi punti.hai visto l'orsetta di maria teresa?è molto bella ed anche sbrigativa,non scoraggiarti,ciao,fiorella
Nel momotematico degli alfabeti "insoliti" c'è un alfabeto con un'orsetta che ho creato io e in quello segli animali simpatici ho postato tentissimi orsetti ( come ho già detto mi piacciono moltissimo), non avrai che l'imbarazzo della scelta
Per la scritta vedrò quando posso farla, senz'altro comunque l'avrai domani sera!
pink (02-09-2012)
non è un impressione tua... anch'io ho fatto questa osservazione, ma è perche Michela ha + lettere e allora viene con le lettere più strette...
ho provato anche con altri caratteri, ma il risultato è sempre lo stesso... non so come sistemarlo.... ci devo riprovare con calma... ho anche provato co "è arrivata" ma non viene!
Segnalibri