*up*
Ciao,
sono in dolce attesadi una bimba! Mi sono letteralmente innamorata di Fizzy moon ed ho deciso di fare un fiocco nascita ed ho visto che ne esiste uno bellissimo con la stella rosa solo che lo dovrei adattare perché la mia bimba si chiamerà Sofia. Spero di continuare con il punto croce dopo la nascita anche se il tempo che avrò a disposizione sarà moooolto minore!
Ultima modifica di Account non Attivo; 26-09-2012 alle 15:00 Motivo: Presentazione contenente richiesta estrapolata ed inserita qui
ciao!
penso che ti riferisci a un mio schema!
Vuoi il nome sulla stella o più giù?
Devi dirmi anche che dimensioni hai! perché ho fatto quel Fizzy Moon di diverse misure e devo vedere quale ti sta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
camaleonte80 (17-10-2012)
Natalia (18-10-2012)
Segnalibri