Natalia (20-06-2012)
E' da gennaio che ho iniziato a fare il punto a croce e sono partita subito con disegni che naturalmente a me piacevano ma che erano complicati.. è per questo che molte volte poi mi tocca invetare perchè nonostante ho lo schema canno sempre.. hihihi.. smontarlo??? mi verrebbe una crisi preferirei prima vedere se la scritta che mi hai fatto va bene! bellissima l'idea di farlo con lettere magari che salgono e scendono.. oppure proverò con il foglio.. grazie di cuore per il consiglio.. comunque quando sarà per mio figlio prenderò un fiocco tutto diritto senza nuvole.. saprò il ***** quest'estate e poi ti chiederò di nuovo.. ormai mi fido solo dei tuoi schemi! sei bravissima! un abbraccio
Natalia (20-06-2012)
GRACE83 (20-06-2012)
ha-ha! davvero Maria?
e io che pensavo che è un modo di scrivere!
Perché io ho proprio messo 4 x perché vedevo la stessa cosa nei msg!
ha-ha-ha!
Grazie, Grace! Creerò con grande piacere la scritta anche per il tuo bimbo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Maria, non pensavo fosse così rigido..hihih comunque meglio cosi!! Natalia, sto per finire il fiocco.. sono riuscita a togliere qualche punto alla "P" ne ho tolti solo quattro... non vedo l'ora di fartelo vedere anche se mi spiace perchè di sicuro non rispecchierà il tuo bellissimo schema!! ti ringrazio ancora.. buona giornata
Natalia (22-06-2012)
Segnalibri