Io nel mio archivio ho trovato questo
P: S : Scusami ma ho una connessione ballerina... mi è partito il post senza gli schemi... li puoi trovare qui
Sereno pomeriggio!
salve a tutte,
ho bisogno di aiuto!!! mi è stato commissionato un fiocco nascita, la futura mamma vorrebbe un'orsetta,
pensavo magari su una nuvola o che dorme, ho uno spazio totale di 75 crocettine in altezza e 119 il lunghezza,
ma mi piacerebbe lasciare un pò di bordo e ricamare anche la scritta è nata Greta.
Ho girato tra gli schemi e mi piace questo ma è troppo grande! qualcuna mi può aiutare creando qualcosa di simile? grazie mille
Io nel mio archivio ho trovato questo
P: S : Scusami ma ho una connessione ballerina... mi è partito il post senza gli schemi... li puoi trovare qui
Sereno pomeriggio!
Ultima modifica di Account non Attivo; 25-06-2013 alle 17:13 Motivo: Aggiunto PS
annette_7 (25-06-2013)
a me piace anche questo! ora chiedo alla mamma se va bene,
dove trovo la leggenda dei colori? che marca sono? qualcuno lo
sa?
Ultima modifica di maria27; 25-06-2013 alle 23:33 Motivo: eliminato allegati inserito link
claudia1958 (25-06-2013)
grazie a tutte!!!
trovato lo schema!!! è questo, ma non trovo la legenda dei colori!!! qualcuno può aiutarmi
x favore? grazie mille!!!!!
Ultima modifica di maria27; 25-06-2013 alle 23:36 Motivo: eliminato allegato inserito link
annette_7 (27-06-2013)
come suggerito da malu' scegli tu la scala di colori piu' adatta,non ci sono tante sfumature quindi è semplice
ciao,fiorella
Segnalibri