per cortesia, ricordati di inserire il link allo schema, non un nuovo allegato, per evitare di intasare inutilmente il forum
Ciao Natalia, sono ancora qui bisognosa del tuo aiuto...
Ho mostrato la copertina che ho fatto per il mio cucciolo ad una amica e le è piaciuta così tanto che mi ha chiesto se ne preparavo una per la sua principessa in arrivo.
Vorrei usare questo Fizzy esiste anche la versione in rosa?
E vorrei mettere solo il nome Giulia (senza è nata) sotto al disegno.
Mi piace il font usato in questo ricamo
Ah dimenticavo, ho a disposizione 100 crocette in orizzontale e 90 in verticale.
Mi puoi aiutare....
Grazie
Gea05 (27-08-2012)
ciao!
lo schema ti aspetta qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-33.html
però le dimensioni sono quelle!
non posso farlo più largo!
Spero che vada bene!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (28-08-2012)
Segnalibri