Ciao!
il nome è un po' lungo, ma ci provo poi ti faccio sapere!
Ciao Natalia, ho ancora bisogno del tuo aiuto...
Vorrei realizzare un bavaglino come questo ma con il nome Lorenzo.
Però ho poche crocette, sono 90 in orizzontale e 38 in verticale. Dici che si può fare?
Grazie
Ciao!
il nome è un po' lungo, ma ci provo poi ti faccio sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie!!!
Ho visto che hai fatto anche delle bellissime scritte con l'aeroplanino!! Mi piace molto quella sotto dici che si riesce a fare Lorenzo con le stesse misure di prima (38x90)?
Forse ti sto disturbando troppo con queste richieste... Vedi tu se riesci ad accontentarmi. Grazie infinite!!!
ecco il nome con Fizzy Moon http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-44.html
con laereo ho già fatto lo schema, ma ha 102 punti però con un altro abc. Tu vuoi che siano solo crocette senza il punto scritto per il nome?
Grazie mille per questo schema!!! Mi metto subito al lavoro!!!
Ho provato a cercare nei tuoi schemi quello che hai già preparato con 102 punti, ma non sono riuscita a trovarlo. Se mi dici dov'è, compro una bavetta più grande ed uso quello, così non devi stare a farne un altro!
Ho usato questo schema ed è venuto carinissimo. Adesso posto la foto...
Inoltre sono riuscita a trovare lo schema "Lorenzo con l'aeroplanino" Va benissimo così com'è! Mi metto al lavoro!
Natalia (30-09-2012)
Segnalibri