Ciao! Un consiglio per facilitare il lavoro delle maghette: è meglio se dai la misura totale dello spazio che hai a disposizione, non per ogni riga....
Buongiorno maghette , sono ancora qui a chiedere la vostra disponibilità... Mancano due mesi e mezzo all arrivo di Rebecca e nel corredino che le sto preparando , vorrei aggiungere x completare un biglietto augurale ai neo genitori.
La frase è:
Possa il vostro amore
donarle le ali
per imparare a volare
Stella e Denis
è un lavoro che vi richiede tempo , se decidete di aiutarmi ,le dimensioni sono 6 per altezza e 60 lunghezza , se serve più spazio ne ho , ho dato una misura indicativa x ogni riga visto che il biglietto lo farò io in base al ricamo. Punto scritto corsivo o stampatello. Magari mettere un cuoricino al posto della "o" nella parola amore ..
Grazie sin da adesso a chi esaudirà questa particolare richiesta che spero sia chiara ..
buona giornata
.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Lo spazio è indicativo , il biglietto sarà realizzato completamente da me .
cmq potrebbe essere in totale 60 lunghezza e 100 altezza oppure viceversa se è meglio . Lo potrei fare sia in verticale che in orizzontale
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ho dato un occhiata tra gli alfabeti, con il cellulare non mi è però semplice, ci sono degli alfabeti punto scritto ma nn ho visto le maiuscole .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Ho trovato l alfabeto che penso di usare
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Prova a vedere se riesci con quelli.
Per una frase così lunga secondo me il punto scritto è la cosa migliore, altrimenti con le crocette puoi fare solo una cosa estremamente stilizzata. E fare una frase da zero a punto scritto con il programma non è semplice, perché non ci sono molte varianti tra cui scegliere, o almeno io ne ho giusto 2-3.
trudy (10-05-2014)
Segnalibri