lo spazio è troppo piccolo x q.c. vuoi tu! sarà al massimo il punto scritto! e non si vedrà bene da lontano!
xké non rimani al classico "è nato ..." o "è nato un bimbo! "?
sarà un bel fiocco!
vorrei realizzare una frase da ricamare su un fiocco nascita.
i punti della tela aida sono: 120 di larghezza per 34 di altezza.
Questo è il fiocco:
e la frase che mi piace è questa:
"C'è una piccola stellina che brilla lassù...
benvenuto...
la mia luce sei tu!"
ma se avete altre frasi simili o cmq adatte al fiocco di un maschietto ( non ho il nome del bimbo, deve essere generico grazie) le prenderò volentieri.
.
lo spazio è troppo piccolo x q.c. vuoi tu! sarà al massimo il punto scritto! e non si vedrà bene da lontano!
xké non rimani al classico "è nato ..." o "è nato un bimbo! "?
sarà un bel fiocco!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
"Da oggi un nuovo sorriso colora il mondo!
Benvenuto"
Questa come ti sembra?
altrimenti:
"Ben venuto al mondo, angioletto."
Ultima modifica di pink; 29-09-2011 alle 11:41
trovi nei http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post399875 quello che ho preparato per te con la prima frase che hai chiesto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
pink (30-09-2011)
l'ultima frase qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post399875
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
eccomi ,sono sempre io ad approfittare della vostra bravura e pazienza...visto il successo di questa frase sia sul fiocco azzurro che rosa...adesso ho bisogno che la frase si adatti a due gemelli , un maschietto e una femminuccia, il fiocco è come quello della foto.
(4 quadretti di lunghezza per letterina sono perfetti)
"Ci sono due stelline che brillano lassù...
benvenuti...
la mia luce siete voi!"
Grazieee!!!
ps: mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare la richiesta sotto l'altra.Grazie
le misure sono sempre le stesse? adesso sto per uscire e nei prossimi giorni non sarò molto presente, quindi se non ha molta fretta appena mi libero due minuti te la preparo
pink (05-10-2011)
aspetta che conto, cmq non ho fretta, Grazie!!!
H 70 quadretti lunghezza varia, max 120 quadretti...ma il bordo è tutto irregolare, direi che con le altre misure ci sto dentro.Grazie!
grazie per l'altezza hai qualcosina in più quindi spero di riuscire a fare qualcosina in più anche io
pink (05-10-2011)
Segnalibri