che carino!!!
potresti scrivere è nata Gaia (anche perchè il nome è corto e la scritta occuperebbe poco spazio ...
e magari accanto un bel disegnino di una baby disney ...
Ciao a tutte,
sono nuova e alla ricerca di idee...
ho acquistato il fiocco nascita per la mia piccola che arriverà a dicembre e ho visto tante cose carine però non so cosa fare, anche perchè sono alle prime armi.
Vorrei scrivere il nome che sarà Gaia, e ho visto tanti tipi di scrittura che mi piacciono, tipo waltograph, virgin, harrington, kinkee, 4 my lover, vivaldi, fiolex, quantermain, pristina... spero di aver capito almeno... e poi volevo fare un disegno, tipo minni o boooo... sono un po' confusa perchè ci sono un sacco di cose carine in questo sito complimenti davvero.
Allego anche il fiocco nascita che ho acquistato così potete darmi qualche suggerimento .
Spero che tra voi ci sia qualcuna che mi darà qualche consiglio..grazie ciao by Monica
anch'io ricamerei la scritta "é nata Gaia" con Minnie baby
fra le riviste postate sicuramente troverai q.c. di carino che ti piacerà. anche nell'argomento "Omaggio ai bambini" ci sono tanti ricami piccoli adatti x i fiocchi nascita
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Innanzi tutto dovresti contare i punti che ha a disposizione sia in altezza che larghezza.
Dato che c'è già quel bell'orsetto io scriverei soltanto E' nata Gaia, magari un po' incurvato con un alfabeto coi cuoricini
e, naturalmente la data!
Se la cosa ti interessa, potrei provare a fare qualcosa di queato tipo. Aspetto una tua risposta
[attachment=0:69ded]Saluti.JPG[/attachment:69ded]
Segnalibri