sarebbe preferibile avere un'immagine, e possibilmente le misure in totale
Salve, avrei bisogno di avere un galletto del tipo l'allegato ma di misure 20 x 20 (gallo) con bocca aperta dalla quale esce la scritta "chicchirichì" più una piccola staccionata,1 o 2 pioli, sul quale è poggiato, è possibile?poi mi piacerebbe questi sole, di cui allego schema, in proporzione al galletto e se poi le misure sono troppo piccole, l'importante che non siano "troppo grandi" in quanto li metto di laro ,in alto a destra, dello schema "RICETTA DEL BUONDI'!sotto vorrei invece mettere una piccola caffettiera Moka con una tazzina fumante ed un cornetto vicino.
Accipicchia quanto pretendo, se non è possibile,pace, cambierò soggetto e comunque grazie ,qualunque sia il risultato, se sì o se no.
purtroppo ho solo gli schemi, non ho trovato immagini, ci posso provare ma dubito di trovarle, specialmente per il galletto in quanto esso stesso è uno schema fatto come molti di quelli che fate voi, per il sole ,provo.
Le misure in totale non sono in grado di darle e comunque se il galletto 20x20 ed il sole in proporzione....penso, posso svbagluiarmi, non ho molto il senso delle misure ma credo che forse si può ovviare alla propsettiva facendo anche il sole 20x20 e poi ci openso io a metterlo in propsettiva, nel senso che piazzo il galletto molto in basso riospetto al sole, oppure il sole 15x15, non so e grazie per la risposta
Segnalibri