per fare lo schema serve la foto grande...
riesci a trovarle grandi di 1 mb circa?
Buongiorno a tutte e grazie per l'attenzione e il tempo che mi dedicherete.
Mi scuso innanzi tutto se sbaglio qualcosa, ho letto il regolamento e mi sembra che non si possano chiedere due schemi contemporaneamente, pertanto quì ne metto uno e l'altro aprirò un'altra discussione dopo. Avrei voglia di fare questo gatto con la rosa per un'amica che come me ama tanto queste creature, ma non essendo brava a disegnare ho pensato di farglielo a punto croce, dove me la cavicchio meglio. L'intenzione è quella di non usare tantissimi colori,ma "il giusto", senza strafare nel senso che mi sembra di aver letto tempo fa che si chiedeva se si volesse usare pochi colori o no.La grandezza non so cosa dire, diciamo al massimo un 30*40 cm, anche meno se possibile... Mi scuso ma non mi rendo conto se chiedo una cosa assurda oppure no...non so che grandezza potrebbe essere il minimo per essere un bel ricamo, non vorrei fosse troppo grande ma nemmeno minuscolo...
Vi metto il disegno, non so se la mia è una richiesta facile, difficile o impossibile, pertanto ci provo, poi mi direte voi. Ancora grazie grazie grazie sia se sarà possibile sia se non lo sarà. Grazie del vostro tempo e buona giornata
per fare lo schema serve la foto grande...
riesci a trovarle grandi di 1 mb circa?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
kleocris (26-02-2016)
per la mia esperienza più lo schema è piccolo e più ci vogliono colori sennò il risultato è piatto, più nuace di colore inserisci e più è definito il lavoro..
Ciao Buone crocette!
kleocris (26-02-2016)
ci provo con questa.
vedi che ho pubblicato lo schema dell'altro gatto con la farfalla! spero che ti piacerà e che avrai modo di ricamarlo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
kleocris (07-03-2016)
Segnalibri