ho trovato anche questa
Ragazze eccomi quì di nuovo a chiedervi aiuto....qualcuno riesce a crearmi lo schema da una di queste immagini...mi servirebbe da 80x80 crocette ma se non dovesse venire bene vanno bene anche dieci crocette in più o in meno...non so fare bene le proporzioni...spero riusciate ad aiutarmi
mary.y (22-03-2014)
Grazie Maria Luisa...ci mancherebbe che ti metto fretta...in realtà vorrei utilizzare questo schema x un sal...quindi se qualcuno riesce a farmelo prima ti faccio sapere così ti evito il lavoro altrimenti aspetto volentieri la tua lista d'attesa....Grazie
Faccio un appello a Natalia...non so se hai letto questa mia richiesta ma mi piacerebbe sapere se pensi di poter fare qualcosa con le immagini che ho allegato...
Natalia (26-03-2014)
peccato che non si trovano disegni non 3D per thun. comunque proverò a fare gli schemi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mary.y (26-03-2014)
avevo scaricato anche io delle immagini dalla rete e ho fatto gli schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post797329 sono leggermente diverse dalle tue vanno bene???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mary.y (27-03-2014)
Ti ho già ringraziato anche di là....mi chiedi se vanno bene???sono perfetti.....grazie mille davvero
Natalia (27-03-2014)
i Thun non li digerisco, sinceramente, ma questo gufetto è proprio simpatico!
sono contenta che ti sia piaciuto! Buon ricamo!
Ciao da Natalia
Segnalibri