Ci posso provare... Hai fretta?
Serena nottata!!
Buongiorno a tutte,
vorrei completare questo ricamo con la scritta "Happy Birthday" nella parte superiore.
La larghezza totale del ricamo è di 90 punti, quindi questa deve essere la lunghezza massima della scritta. Per l'altezza non ci sono problemi.
Per quanto riguarda il carattere cercavo qualcosa di semplice.
Qualcuna può aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Grazie mille Malù! Quando puoi...non voglio metterti fretta!
Account non Attivo (28-07-2020)
Grazie Malù! Conto di darci un"occhiata nei prossimi giorni.
Buon pomeriggio.
Account non Attivo (30-07-2020)
Malù ho dato un'occhiata alle scritte che mi hai preparato e ti ringrazio moltissimo.
La mia preferenza ricade sulla prima, mentre per la lettera Y preferisco la terza riga.
Ho provato a riportare gli spazi sulla tela ma non sono convinta fino in fondo.
Secondo te, si potrebbe modificare rendendola più sottile in modo di lasciare maggiore spazio libero tra una parola e l'altra, ovvero anzichè due punti di larghezza uno soltanto?
Grazie ancora per il tempo, la pazienza e il lavoro che ci dedichi sempre!
Buona giornata!
Se le lettere sono tutte larghe 2 sta molto male metterne una larga 1. Le lettere di un ogni font hanno uno stile che le fa star bene insieme, è difficile mettere insieme due stili diversi.
In qualche caso si può cambiare la maiuscola, ma risulta difficile trovarne una che vada bene.
Sereno pomeriggio
Scusami Malù, forse non mi sono spiegata bene.
Concordo con quanto hai scritto sopra, intendevo dire tutte le lettere larghe 1.
Grazie per la pazienza Malù!
Non ho abbastanza spazio per disporlo su due righe purtroppo, ma andrebbe bene anche più basso.
Se non chiedo troppo e se non é troppo complicato, avresti la possibilitá di ridurlo un po'?
Grazie ancora e buon pomeriggio!
Segnalibri