oops!!!
ho usato un'altra immagine trovata in rete e i 2 nuovi personaggi non ci sono nella tua nuova richiesta
comunque eccoli qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post492663 Cedric e Cho!
oops!!!
ho usato un'altra immagine trovata in rete e i 2 nuovi personaggi non ci sono nella tua nuova richiesta
comunque eccoli qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post492663 Cedric e Cho!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maguire (22-03-2012)
ok e cmq si li posso fare
ecco i miei schemi! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-olga^-^-30924.html
ho partecipato a:
maguire (22-03-2012)
Ciao!
volevo chiedertelo già da giorni, ma non riuscivo mai ad arrivare a questo post
Io ho una foto dalla quale faccio gli schemi ed è diversa dalla tua!
però ci sono i nomi dei personaggi.
io non li conosco e dalla tua foto non riesco a distinguere bene chi sono. Potresti scrivermi i nomi di quelli che vuoi ricamare?
Così io mi concentrerò su quelli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Alèèèè !!!!!!!!!! Grazie come sempre per la disponibilità, sei sempre molto carina.... Dunque, a grande richiesta (di mia figlia...) quelli che vorrebbe sarebbero:
Fred e George (che sono gemelli, quindi lo stesso schema vale x due, cambiano solo gli occhi..)
Lupin
Tonks
Voldemort
Silente
Ginny
Neville
Piton
... se non sono troppi.....
p.s. Una volta trasferita (ed è un trasferimento mooolto importante!) spero di avere più tempo a disposizione, e proverò anche io a cimentarmi con il tuo metodo, Natalia, per imparare a fare da sola....così non vi scoccerò più....
mi mancano 2 mi sa!
ma intanto farò quelli che ho!
Ciao da Natalia
maguire (15-04-2012)
ecco qua i gemelli! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post504151
dalla foto non mi risulta che il colore degli occhi è diverso... booh. vedi tu!
Hai già iniziato a ricamare qualcuno? è per sapere se ti vanno bene le dimensioni, perché dopo non vorrei rifare tutto da capo...
Ciao da Natalia
Segnalibri