Natalia (06-05-2012)
Natalia (06-05-2012)
Ciao Natalia!!!!
Ti ho mandato un post xchè ho realizzato il tuo schema di Harry Potter-segnalibro!!!!!!
Guarda se ti piace!!! A me sembra bellissimo!!!
Grazie ancora tantissimo, tra un pò inizierò l'opera completa!!!!
Aspetto "ovviamente" gli ultimi due schemi.... Lupin e Jinny !!!
Grazie ancoraaaaa.......!!!!!!
non mancherò!!!
la settimana prossima penso che li avrai!
se non mi faccio sentire fino giovedì, "svegliami"!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
eccoli qua come promessi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post522163 solo che la mia Ginny è scritta con la G
è così nell'immagine! booh..
maguire (25-05-2012)
Avevo mandato un post, manon lo trovo +, si sara' perso nel web....
ovviamente, inevitabilmente, definitivamente:
GRAZIE NATALIA X TUTTO QUESTO !!!!
E' veramente un amore, ieri ho comprato la tela e sto cominciando a progettare l' opera....
Verra' benissimo, ne sono certa..... Gli schemi sono a dir poco perfetti, chiari e semplici....
Natalia, che ti posso dire di piu'?
Natalia (26-05-2012)
l'altro post l'ho unito sempre a questo!
sono gli ultimi msg!!!
Sono contenta che ti piacciono i miei schemi!
Facci vedere il ricamo poi!
visto che sarà lungo puoi anche aprire un post nella sezione WIP e farci vedere i progressi man mano che avanzi!!!
Buon ricamo!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri