ciao cara, sono appena tornata dalle ferie e ti ho rifatto loschema in altezza 40, spero che vada bene....
fammi sapere
HellasVeronaFCstemma_40.JPG
Visualizzazione Stampabile
ciao cara, sono appena tornata dalle ferie e ti ho rifatto loschema in altezza 40, spero che vada bene....
fammi sapere
HellasVeronaFCstemma_40.JPG
ben tornata Lidia!
bravissima lidia,appena tornata già al lavoro,penso che ely sia contenta adesso,ciao,fiorella
....tralasciando i commenti....
ringrazio tantissimo Lidia che come sempre è gentilissima e mi ha salvato la vita in extremis..... sei un tesoro...
:lol: :lol: :lol:
bacibacibaci!!
appena tutto finito te lo mostrerò... non sarà nemmeno paragonabile ai capolavori di tutte le maghe della crocetta che ci sono qui ma ci sapremo accontentare...
grazie ancora carissima!! a presto!
chiedo perdono a tutte le mie bravissime aiutanti...non sono ancora riuscita a postare le foto del mio lavoro ultimato perchè ho la macchina digitale rotta... ed ora è in assistenza.. chissà quanto starò senza.... :x :x :x
in ogni caso vi prometto che appena me ne riapproprierò vi mostrerò tutto il lavoro.. anche se dovrete spiegarmi dove e come devo fare.. :oops: :oops:
nel frattempo sto già mettendo in cantiere un altro lavoro... anche se ho gran poco tempo...
bacionissimi a tutte e grazie ancora!!!!!:-*