ben tornata Lidia!
ben tornata Lidia!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bravissima lidia,appena tornata già al lavoro,penso che ely sia contenta adesso,ciao,fiorella
....tralasciando i commenti....
ringrazio tantissimo Lidia che come sempre è gentilissima e mi ha salvato la vita in extremis..... sei un tesoro...
bacibacibaci!!
appena tutto finito te lo mostrerò... non sarà nemmeno paragonabile ai capolavori di tutte le maghe della crocetta che ci sono qui ma ci sapremo accontentare...
grazie ancora carissima!! a presto!
chiedo perdono a tutte le mie bravissime aiutanti...non sono ancora riuscita a postare le foto del mio lavoro ultimato perchè ho la macchina digitale rotta... ed ora è in assistenza.. chissà quanto starò senza....
in ogni caso vi prometto che appena me ne riapproprierò vi mostrerò tutto il lavoro.. anche se dovrete spiegarmi dove e come devo fare..
nel frattempo sto già mettendo in cantiere un altro lavoro... anche se ho gran poco tempo...
bacionissimi a tutte e grazie ancora!!!!!:-*
Segnalibri