Ciao ely,
non hai specificato le misure, ma ci ho provato perché non mi sembrava troppo complicato (non sono ancora una maghetta come mammaele o big....
ecco cosa ne viene fuori:
HellasVeronaFCstemma_schema.jpeg
vedi un pò se ti va...
un bacio
Ciao a tutti! Sto cercando di riportare su schema punto croce un'immagine dei mastini di verona ( all'interno dello stemma della squadra dell'hellas verona) ma con scarsi se non nulli risultati. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie..
In allegato vi ho messo l'immagine da convertire..
:d
Ultima modifica di vale 22; 24-03-2011 alle 02:22 Motivo: controllato
Ciao ely,
non hai specificato le misure, ma ci ho provato perché non mi sembrava troppo complicato (non sono ancora una maghetta come mammaele o big....
ecco cosa ne viene fuori:
HellasVeronaFCstemma_schema.jpeg
vedi un pò se ti va...
un bacio
Ultima modifica di vale 22; 24-03-2011 alle 02:23 Motivo: pulizia codici
brava lidia è venuto benissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri